Lo Studio

Giulia Pusterla è nata a Como il 12 febbraio 1960. Dopo gli studi classici, si è laureata in Economia e Commercio nel 1984 presso l’Università “Luigi Bocconi” di Milano e nel 1985 si è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Como.
Possiede perfettamente la lingua inglese e francese.
Dal 1985 è iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti di Como ed è titolare di uno studio specializzato nella patologia e risanamento d’impresa e nella consulenza societaria e fiscale. E’ iscritta nel registro dei Revisori Contabili dalla data della sua prima istituzione.
E’ componente di Consigli di Amministrazione e di collegi sindacali, anche di società quotate.
E’ commissario e liquidatore giudiziale, curatore fallimentare e delegato alle vendite per il Tribunale di Como e consulente tecnico del Giudice.
E’ stata membro del Consiglio di Gestione di OIV (Organismo Italiano di Valutazione), organismo costituito tra Bocconi, Borsa Italiana, CNDCEC, Assirevi, Aiaf e Andaf.
E’ stata membro del Council di “Insol Europe”, associazione europea per lo studio delle problematiche connesse alla crisi e al risanamento d’impresa.
E’ spesso relatore in convegni e seminari di studio, in particolare per quanto riguarda il diritto della crisi d’impresa.
E’ stata assessore indipendente al bilancio, politiche finanziarie e tributarie, partecipazioni e alle pari opportunità del Comune di Como.
Dall’ 1 gennaio 2008 al dicembre 2012 è stata membro del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili nel cui seno è stata Consigliere Delegato al “Diritto concorsuale” e alla “Crisi e risanamento d’impresa”. E’ stata anche membro del Comitato Esecutivo del Consiglio Nazionale stesso.
E’ stata membro del Consiglio Superiore dell’Istituto di Ricerca dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.
E’ stata Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Como dall’aprile 2003 fino al dicembre 2007.
E’ stata giudice prima della Commissione Tributaria di secondo grado di Como poi (fino all’1 gennaio 1998) della Commissione Tributaria Regionale di Milano.

Dott. Giulia Pusterla

Dott. Giulia Pusterla

Dottore commercialista - revisore legale

Dott. Giulia Pusterla iscritta all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como dal 1985

info@giuliapusterla.it

Rag. Simona Andreani

info@giuliapusterla.it

Rag. Antonia Verrì

verri@giuliapusterla.it

Dott. Marco Brenna 
Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como dal 2014

marco@giuliapusterla.it

Dott. Marica Cernuschi
Iscritta all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como dal 2010

cernuschi@giuliapusterla.it

Dott. Claudio Colombo

claudio@giuliapusterla.it

Dott. Matteo Montorfano
Iscritto all'Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Como dal 2000

montorfano@giuliapusterla.it

Le rassegne e il calendario fiscale sono un prodotto Metaping - Servizi per Commercialisti, Avvocati e Ordini Professionali